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Farmi consegnare il pacco ad un indirizzo diverso dal mio domicilio

Farmi consegnare il pacco ad un indirizzo diverso dal mio domicilio
Spartoo ti offre la possibilità di farti consegnare il tuo pacco ad un indirizzo differente dal tuo domicilio :
  • Potrai far consegnare il tuo pacco presso il tuo posto di lavoro o a casa si un amico, contattando il nostro servizio clienti o modificando tu stesso/a l' indirizzo di spedizione nella pagina di pagamento al punto n°1,selezionando indirizzo di consegna-modificare.

  • Prosotti Partner
    I prodotti «partner» seguono una propria politica di consegna e restituzione. Per consultarla clicca su «consulta politica di consegna» nella pagina descrittiva del prodotto oppure contatta il nostro servizio clienti.
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Modalità - Spese - Tempi di consegna

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Le tasse di dogana non saranno richieste al cliente.
Consegna standard
Tempistica: 5 giorni lavorativi
Costo della spedizione: 2,99 CHF per gli ordini inferiori a 30 CHF, consegna gratuita per gli ordini superiori a 30 CHF
Consegna Express
Tempistica : 2 giorni lavorativi
Costo della spedizione: CHF 8
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Come effettuare un ordine?
Di seguito le varie fasi per effettuare un ordine su Spartoo : Se sei già iscritto/a al sito, identificati inserendo il tuo indirizzo email e la tua password. Se non sei ancora iscritto/a invece devi procedere alla registrazione sul sito. ( La registrazione al sito è indispensabile per poter effettuare un ordine). Ti basterà poi seguire le seguenti fasi :
  1. Seleziona i modelli, il colore e la taglia/numero che ti piacciono e aggiungili al tuo carrello.
  2. Una volta selezionati tutti gli articoli che dedideri ordinare, clicca su «Il moi carrello», in alto a destra della home page, poi clicca su «Procedi con l' ordine » in verde, per poter procedere con il tuo ordine.
  3. Potrai ora confermare il tuo ordine in 5 fasi :
    • Se sei in possesso di un buono regalo, inserisci il codice del buono o selezionalo nella casella n°2 sulla pagina di pagamento ;
    • Seleziona il metodo di pagamento che preferisci;
    • Seleziona il tipo di spedizione;
    • Verifica il tuo indirizzo di spedizione;
    (N.B) Il tuo indirizzo di spedizione deve trovarsi entro i confini del Paese corrispondente al nostro sito(Un ordine italiano si effettua sul nostro sito italiano: spartoo.it; un ordine spagnolo si fa invece sul sito spagnolo : spartoo.es).
  4. Prima di confermare il pagamento, verifica il contenuto del tuo carrello( taglia/numero, colore) confermando poi il pagamento.
Riceverai un' email appena il tuo ordine verrà convalidato e un' altra email quando sarà messo in spedizione. Cliccando su «Login/registrazione» in alto a destra della home page, poi su «i miei ordini» selezionando poi «Consulta l' ultimo ordine» , potrai seguire l' evoluzione del tuo ordine. Troverai anche lo storico di tutti i tuoi ordini effettuati su Spartoo oltre che la fattura per ogni ordine. Per tutte le domande relative al tuo ordini, accedi alla sezione «consulta l' ultimo ordine» .
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Aggiungere un articolo al tuo carrello
Vai sulla scheda descrittiva del prodotto da te scelto. Seleziona la taglia desiderata. Clicca poi su « Aggiungi al carrello » mon panier
Convalida il moi carrello
Desideri confermare il tuo ordine : clicca su «il moi carrello» in alto a destra della pagina e clicca poi su « procedi sull' ordine », in verde.
Eliminare dei prodotti dal carrello
Se desideri eliminare un articolo dal tuo carrello, clicca sull'icona a forma di cestino a lato della colonna «totale». Se desideri modificare la quantità clicca su più e meno nella colonna « qtà ».
Tempo di durata del carrello
La durata del carrello è di circa 15minuti. Durante questi 15 minuti l' articolo non potrà essere ordinato da nessun' altro. Passati i 15 min, i prodotti che avevi selezionato non saranno più riservati.
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Effettuare un ordine regalo
Offri una carta regalo: Spartoo ti dà la possibilità di offrire una carta regalo ai tuoi amici:
  • Scegli l' importo;
  • Scrivi un messaggio per il destinatario;
  • Invia la carta regalo tramite email, o stampala per offrirla personalmente.
La carta regalo è valida un anno dalla sua datas di attivazione. Attenzione: questa carta è valida solo per i prodotti venduti direttamente da Spartoo. Se l' ordine contiene un prodotto partner, non sarà possibile utilizzarla. Per ottenere la carta regalo : https://www.spartoo.it/buono-regalo.php
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Utilizzare uno sconto o un buono regalo
Se hai un buono regalo, puoi utilizzarlo per un tuo ordine inserendo il codice nell' apposita casella presente sulla pagina di pagamento nella casella n° 1 «buono regalo» . Se hai un buono sconto o un buono regalo già registrato, ti sarà proposto al momento del pagamento. Se il buono regalo è attivo e il tuo ordine rispetta le condizioni d' utilizzo, la riduzione sarà calcolata automaticamente. Se ti appare un messaggio di errore, verifica che il tuo ordine rispetti le condizioni d' utilizzo del buono. Prima di utilizzare il buono regalo, ti invitiamo a verificare le condizioni d' utilizzo. (Le condizioni d'utilizzo dei buoni regalo sono verificabili cliccando sulla sezione I miei vantaggi cliccando su « i miei buoni regalo » « per maggiori informazioni »
  1. I buoni regalo Spartoo non sono validi per l' acquisto dei prodotti Partner.
  2. In caso di restituzione o rimborso, i buoni non vengono rimborsati..
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Ho trovato un errore sul sito

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Mettiamo il massimo impegno e attenzione nelle descrizioni e nella nostra comunicazione generale. Se tuttavia hai notato un errore sul sito, ti preghiamo di informarcene attraverso il formulario di contatto o telefonicamente allo 06 94 80 26 00. Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto.
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Pagamento

Pagamento

Pagamento sicuro
Abbiamo scelto la banca CIC per assicurarti la sicurezza del pagamento. Spartoo.it si impegna a vegliare sulla sicurezza del pagamento su Internet. I tuoi dati bancari sono trasmessi al nostro server in maniera criptata grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer) e trasmessi in modo sicuro alla nostra banca CIC. Una volta completato l'ordine, i dati vengono distrutti. Tutte queste queste regole corrispondono alle norme di sicurezza che garantiscono al meglio le tue transazioni.
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Cosa succede se la mia banca rifiuta il pagamento?
Se la tua banca/posta rifiuta il tuo pagamento, l' ordine viene automaticamente annullato senza nessun addebito sul tuo conto. Ti consigliamo di contattare la tua banca/posta per conoscere le condizioni per i pagamenti su internet proposti. Potrai rieffettuare l'ordine in un secondo momento.
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Non riesco a confermare il mio pagamento
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L' IVA
I prezzi sono indicati TTC in franchi svizzeri per le consegne in Svizzera. LLe spese di dogana sono a carico di Spartoo.ch.
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Metodi di pagamento
Per un prodotto Spartoo:
  • Pagamento con carta di credito Visa o Mastercard ;
  • Pagamento in 3 volte con carta di creditoVisa o Mastercard (Disponibile per gli ordini a partire da 50€. Spese del servizio pari a 5€.Pagamento non disponibile per i prodotti partner);
  • Paypal;
  • Pagamento tramite buono regalo Spartoo.ch. (Pagamento non disponibile per i prodotti partner);
Per un prodotto Partner:
  • Pagamento con carta di credito Visa, Mastercard;
  • Paypal;
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Problema di connessione

Problema di connessione

Problema di connessione
Se riscontri dei problemi di connessione, assicurati innanzitutto che la tua connessione internet funzioni correttamente. Se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di segnalarcelo precisando il tipo di supporto (computer, tablet, smartphone) e il broswer (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome …) utilizzati, in modo da poter effettuare delle ricerche presso il nostro servizio informatico.
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Prodotti Partner

Prodotti Partner

Cosa si intende per prodotto Partner ?
Un prodotto Partner è un articolo venduto da un venditore professionale attraverso il sito Spartoo.it. Tutti i venditori sono qualificati e scelti con attenzione da Spartoo per la qualità dei loro prodotti e dei loro servizi. Benefici di tutta la sicurezza possibile in merito al pagamento al momento del tuo acquisto. I prodotti sono sistinti dalla scritta "Prodotto Partner" sulla pagina del prodotto. E' possibile anche filtrare i prodotti per venditore ("Spartoo" o "Prodotti Partner" o "Tutti i venditori"). I link presenti sulla scheda del prodotto ti permettono di consultare le informazioni sul Venditore, sulla sua Politica di consegna e sulla sua Politica di restituzione.
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Condizioni di pagamento, consegna e restituzione dei prodotti Partner.
Pagamento
I pagamenti accettati dai venditori Partner sono : carta di credito/ carta prepagata (es. Postepay)/ Paypal. I pagamenti si effettuano su un circuito di pagamento sicuro e sono interamente gestiti da Spartoo. Nel momento in cui effettui l' acquisto di un Prodotto Partner i dettagli del tuo pagamento non sono mai trasmessi al Venditore.
Consegna e restituzione
La politica di consegna e restituzione sono presenti nella pagina descrittiva del prodotto. Potrai cliccare sui link della politica di consegna e restituzione per avere maggiori informazioni. Ci impegniamo a proporre Partner che seguano la stessa politica di consegna e reso gratuito di Spartoo. Tuttavia i Partner sono liberi di fissare le proprie tariffe di consegna e di proporre o meno la restituzione gratuita. La consegna dei prodotti partner potrebbe non essere possibile in Svizzera, San Marino e Città del Vaticano.
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Come funziona la consegna per i prodotti Partner ?
Una volta effettuato il tuo ordine su Spartoo.it, il venditore Partner metterà in spedizione il tuo ordine in 48h. In seguito alla messa in spedizione del tuo pacco, riceverai un' email con le informazioni sul corriere a cui è stata affidata la spedizione e il link di tracciabilità dal quale poter seguire la spedizione.
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Come si effettua una restituzione Partner?
La restituzione di un prodotto acquistato presso un nostro venditore Partner è possibile, rispettando i tempi di restituzione per effettuare la tua restituzione. I tempi di restituzione del Partner sono indicati nella pagina descrittiva del prodotto. Puoi effettuare la richiesta di restituzione accedendo al tuo conto cliente sul sito Spartoo.it e cliccando alla voce Restituzioni. La restituzione è a carico del cliente. Riceverai un' email con l' indirizzo a cui rispedire il prodotto e un codice di restituzione da ricopiare su un foglio e inserire all' interno del pacco. Una volta ricevuto il prodotto presso il proprio magazzino, il venditore convaliderà il tuo rimborso e Spartoo procederà al riaccredito dell' importo del prodotto.
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Restituzioni e rimborsi

Restituzioni e rimborsi

Tempistica per effettuare una restituzione
Tempi di restituzione per un prodotto Spartoo
Hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento del tuo pacco per aprire una richiesta di restituzione per un prodotto Spartoo.
Tempi di restituzione per un prodotto Partner
La tempistica di restituzione per un prodotto Partner dipende dalla politica di restituzione del nostro venditore Partner. Per consultare la politica di restituzione del venditore Partner, accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su «consulta politica di consegna» .
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Procedura di restituzione
Procedura per effettuare la restituzione di un prodotto Spartoo
Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente e seleziona alla voce restituzioni , «Effettua una restituzione» . Segui la procedura di seguito:
Procedura:
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Stampa l'etichetta (disponibile nella rubrica « le mie restituzioni » cliccando su « Consulta la mia ultima restituzione») e apponila sul tuo pacco. Questa etichetta é valida 30 giorni dalla registrazione della vostra restituzione.
  3. Deposita il pacco presso il corriere indicato. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale (scatola della marca/busta d'imballaggio) così come le etichette presenti. La restituzione non verrà accettata se il prodotto è inadatto alla vendita (rovinato, indossato o sporco). In questo caso il prodotto ti sarà rispedito e non effettueremo il rimborso.
  4. Potrai seguire la tua restituzione andando alla voce « Restituzioni » cliccando poi su « Consulta l'ultima restituzione » .
  5. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino e convalidata la restituzione, procederemo al rimborso degli articoli restituiti. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell' acquisto.
    - Per il rimborso su carta : il riaccredito viene visualizzato entro i tempi interbancari previsti dall' ente competente. Inoltre, se si tratta di una carta con addebito posticipato lo sarà anche il riaccredito.
    - - Per il pagamento in 3 rate:
    Se restituisci tutti i prodotti ordinati : ti rimborseremo la prima rata e annulleremo le rate rimanenti.
    Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti.
    Ti informiamo che per il pagamento in 3 rate sono previsti 5 CHF di spese bancarie a tuo carico.
    - Se la tua carta di credito è scaduta o scade nel mese in corso, ti chiederemo i tuoi dati bancari al momento della registrazione della richiesta di reso e il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Procedura per la restituzione di un Prodotto Partner
La restituzione di un prodotto acquistato presso un nostro venditore Partner è possibile, rispettando i tempi di restituzione per effettuare la tua restituzione. Per conoscere i tempi di restituzuione per il tuo ordine, accedi alla pagina del tuo ordine (nel tuo conto cliente). Clicca poi su « Consulta politica di restituzione » .
Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente, cliccando su « il mio conto cliente ». In seguito, clicca nella sezione Restituzioni sulla voce « Effettua una richiesta di restituzione ». Segui poi la procedura di seguito indicata :
Procedura :
Innanzitutto ti informiamo che la restituzione potrebbe essere a tuo carico.
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Une fois les deux premières étapes effectuées, vous obtiendrez le lien du bon de retour, à imprimer (ou à compléter sur le bon de livraison). Una volta eseguite le indicazioni precedenti, riceverai il link di un' etichetta da stampare o ricopiare a mano e inserire nel pacco. Questo foglio permetterà al venditore partner di identificare correttamente la tua restituzione.
  3. Riponi il prodotto nell' imballaggio originale( scatola della marca o imballaggio di plastica), inseriscilo poi in uno scatolone per la spedizione. Non utilizzare la scatola della marca come imballaggio per la spedizione.
  4. > Spedisci il pacco presso un Ufficio Postale all' indirizzo del venditore, che vi sarà inviato via email insieme al link dell' etichetta da inserire nel pacco. Conserva la ricevuta di spedizione rilasciata dall' Ufficio Postale per poter seguire la spedizione del tuo pacco.
Una volta ricevuto il prodotto presso il prodprio magazzino, il venditore partner provvederà a convalidare il tuo reso e Spartoo provvederà a riaccreditare l' importo del prodotto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Spartoo provvederà a rimborsarti nei tempi più brevi possibili (al più tardi entro 30 giorni dall' apertura della tua richiesta di restituzione).
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Restituzioni e rimborsi
Condizioni per la restituzione di un prodotto Spartoo
Tutti gli articoli acquistati su Spartoo possono essere restituiti, qualsiasi sia la motivazione. Hai tempo 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del tuo pacco per effettuare una richiesta di restituzione. All' apertura della tua richiesta potrai richiede : un cambio taglia o numero, un rimborso bancario o un rimborso tramite buono regalo. Per essere accettati, i prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni:
Attenzione : per essere accettati, i prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni :
  • I prodotti non devono essere mai stati portati in esterno. ;
  • I prodotti devono essere resi nuovi ;
  • I prodotti resi devono corrispondere a quelli consegnati;
  • I prodotti devono essere resi nella loro scatola originale ed integra (scatola delle scarpe senza aggiunta di scotch) che va poi posta in uno scatolone qualsiasi ;
  • I prodotti devono essere resi entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine;
  • Gli imballaggi vuoti daranno seguito ad un rifiuto del reso, con conseguente negazione di cambio o rimborso;
  • Il cliente deve seguire la procedura di restituzione indicata sul sito;
I tempi di trattamento della tua restituzione è di 7/10 giorni lavorativi a partire dalla consegna del tuo pacco di restituzione al corriere.Una volta convalidata la restituzione, procederemo al rimborso che sarà effettuato entro 72h(massimo 5 giorni lavorativi). La tempistica di rimborso sopra indicata si riferisce alla tempistica da noi impiegata per confermare il rimborso, i tempi effettivi di riaccredito dipenderanno dai tempi interbancari previsti dall' ente bancario competente. Condizioni per la restituzione di un prodotto Partner I "prodotti partner" seguono le proprie condizioni di consegna e restituzione. Accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su: "consulta la politica di restituzione" per conoscere le modalità di restituzione previste per il venditore del tuo ordine.
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Come funziona per il rimborso?
Ha restituito il tuo ordine senza seguire la procedura di restituzione. Assicurati innanzitutto di aver spedito il pacco all' indirizzo corretto. La tua restituzione verrà trattata meno rapidamente rispetto ad una restituzione effettuata seguendo la procedura corretta che beneficia di un trattamento prioritario, ma anche perchè richiederà più tempo identificare il tuo pacco e il suo contenuto La tempistica di trattamento per una restituzione per la quale non è stata seguita la procedura corretta è di due settimane in più rispetto al trattamento di una restituzione corretta , che solitamente viene trattata tra i 7 ai 10 giorni lavorativi. Grazie per la tua comprensione.
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Spese di restituzione
Spese di restituzione per un prodotto Spartoo
  • Svizzera:restituzione gratuita con la Posta Svizzera. Ogni eventuale altra modalità di reso scelta dal Cliente resta a carico dello stesso.
  • Spese di restituzione per un prodotto Partner
    I prodotti Partner sono soggetti a condizioni proprie di consegna e restituzione. Per conoscere la politica di restituzione del Partner accedi alla scheda del tuo ordine e clicca su «Consulta la politica di restituzione» . Ti ricordo che le informazioni sulla politica di reso per i prodotti Partner è presente anche sulla pagina descrittiva del prodotto stesso alla voce Informazioni- consulta politica di restituzione.
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Sostituzioni
Sostituzione di un prodotto Spartoo
  • Cambio numero/taglia
Spartoo ti offre la possibilità di sostituire il tuo prodotto con una taglia o un numero differenti. Al momento della tua richiesta di restituzione, sarà sufficiente richiedere un cambio e indicare il numero/la taglia desiderata.
  • Cambio modello o colore
Spartoo non effettua sostituzioni per colore o modello. Potrai restituire il prodotto ed effettuare un nuovo ordine per il modello/colore desiderato.
Sostituzione di un prodotto Partner
I prodotti Partner non sono soggetti a nessun tipo di cambio. Potrai dunque restituire il prodotto chiedendo un rimborso ed effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.
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Riscontro di un problema durante l' esecuzione di un ordine

Riscontro di un problema durante l' esecuzione di un ordine

I miei buoni sconto/buoni regalo non sono stati presi in conto
Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il moi conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». Ti ricordiamo che i buoni sconto non possono essere applicati a prodotti già scontati. Questi buoni non sono cumulabili e sono soggetti ad un importo minimo di acquisto. I buoni sconto e i buoni regalo non sono applicabili sui prodotti Partner.
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Non ritrovo più il mio buono sconto o il mio buono regalo
Se hai dei buoni sconto o dei buoni regalo disponibili potrai visualizzarli consultando il tuo conto cliente alla voce «I miei vantaggi» . Se non riesci a visualizzarli, ti ricordiamo che i buoni sconto hanno una data di scadenza. Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo nel tuo conto cliente, cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione.
Ti ricordiamo inoltre che in caso di restituzione o rimborso, i buoni sconto non saranno riaccreditati.
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Il mio ordine non compare sul mio conto cliente
Se il tuo ordine non appare sul tuo conto cliente, contattaci attraverso il formulario qui di seguito facendo attenzione a precisare la data del tuo ordine e il numero dello stesso se lo hai conservato.
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Non riesco a convalidare il mio pagamento
Nonostante l' impegno di Spartoo e la qualità del nostro supporto bancario, potresti riscontrare dei disagi informatici al momento del pagamento del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa indicarti la procedura da seguire. Ti daremo un riscontro nei tempi più brevi possibili.
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Il mio carrello
Aggiungere un articolo al tuo carrello
Vai sulla scheda descrittiva del prodotto da te scelto. Seleziona la taglia desiderata. Clicca poi su « Aggiungi al carrello » mon panier
Convalida il moi carrello
Desideri confermare il tuo ordine : clicca su «il moi carrello» in alto a destra della pagina e clicca poi su « procedi sull' ordine », in verde.
Eliminare dei prodotti dal carrello
Se desideri eliminare un articolo dal tuo carrello, clicca sull'icona a forma di cestino a lato della colonna «totale». Se desideri modificare la quantità clicca su più e meno nella colonna « qtà ».
Tempo di durata del carrello
La durata del carrello è di circa 15minuti. Durante questi 15 minuti l' articolo non potrà essere ordinato da nessun' altro. Passati i 15 min, i prodotti che avevi selezionato non saranno più riservati.
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Scelta dei prodotti e stock

Cercare un articolo

Cercare un articolo
Una ricerca per modello o marca dalla barra di ricerca : Digita nella barra di ricerca in alto alla home page del sito il modello o la marca del prodotto che ti interessa. Ti apparira una pagina con una selezione dei prodotti corrispondenti alla tua ricerca.
Una ricerca per genere o categoria del prodotto: Potrai servirti dei filtri presenti sul sito per effettuare la ricerca del prodotto da te desiderato. In alto sulla pagina hai a disposizione anche dei banner con delle parole chiavi con cui aiutarti pèer la tua ricerca : ti basterà cliccare su quella che ti interessa e migliorare la ricerca attraverso i vari filtri. Per esempio : nov ità, donna, uomo, bambini, ...per continuare poi con scarpe, borse, pantaloni, etc.
Una ricerca per marca : Puoi effettuare direttamente una ricerca per marca cliccando sulla voce «4622 marche» in alto alla home page, subito sotto ai nostri banner. Una volta scelta la marca, pèotrai perfezionare la ricerca grazie ai filtri a tua disposizione. Per esempio : genere (uomo/donna), modello, etc.
Una ricerca tramite codice di riferimento del prodotto : Se conosci il codice di riferimento del prodotto, ti basterà inserirlo nella casella di ricerca in alto.
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Trovare delle informazioni sui prodotti

Trovare delle informazioni sui prodotti
Se desideri ottenere delle informazioni su un prodotto, ti invitiamo ad accedere alla scheda descrittiva del prodotto scelto. Puoi visualizzare una descrizione completa del prodotto, comprendente la sua composizione e le sue dimensioni. Hai anche la possibilità di visualizzare delle foto del prodotto rese su diverse angolazioni dal nostro studio fotografico. Per alcuni prodotti avrai anche la possibilità di una visione a 360°, in modo da poter visualizzare il prodotto in ogni dettaglio come se fosse tra le tue mani.
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Taglia dei prodotti

Come scegliere il numero delle tue scarpe?
Per scegliere il numero delle tue scarpe, ti suggeriamo di fare riferimento ai consigli presenti sulla pagina descrittiva di ogni prodotto. Questi consigli sono dati dai nostri clienti : ti consigliamo di valutarli, tenendo conto che potrebbero non adattarsi al tuo caso particolare (ognuno di noi ha una morfologia del piede differente). Potrai inoltre consultare la guida alle misure presente nella pagina descrittiva del prodotto, vicino ai consigli per le taglie.
Il tuo numero non è più disponibile? Clicca su « Avviso disponibilità » : ti sarà inviata un'email se l'articolo dovesse tornare disponibile in magazzino. Se non dovessi ricevere nessuna comunicazione in merito, vuol dire che non è stato previsto un riassortimento per il prodotto da te scelto. Ti consigliamo dunque di consultare eventualmente dei prodotti simili per trovare magari un altro prodotto di tuo gradimento.
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Come scegliere la taglia dei tuoi vestiti?
Per scegliere la tua taglia di vestiti, ti suggeriamo di fare riferimento ai consigli per la taglia presenti sulla pagina descrittiva di ogni prodotto. Questi consigli sono dati dai nostri clienti : ti consigliamo di valutarli, tenendo conto che potrebbero non adattarsi al tuo caso particolare ( ognuno di noi ha una morfologia corporea differente). Potrai inoltre consultare la guida alle misure presente nella pagina descrittiva del prodotto, vicino ai consigli per le taglie.
La tua taglia non è più disponibile? Clicca su « Avviso disponibilità » : ti sarà inviata un'email se l'articolo dovesse tornare disponibile in magazzino. Se non dovessi ricevere nessuna comunicazione in merito, vuol dire che non è stato previsto un riassortimento per il prodotto da te scelto. Ti consigliamo dunque di consultare eventualmente dei prodotti simili per trovare magari un altro prodotto di tuo gradimento.
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Spartoo tratta anche le grandi taglie?
Da Spartoo selezioniamo con cura, grazie anche all'aiuto dei nostri partner, una vasta scelta di marche e modelli al fine di proporvi il più gran numero di prodotti. Abbiamo inoltre pensato ad una selezione di Grandi Taglie che comprendono scarpe da donna con taglie a partire dal numero 41 e delle scarpe da uomo che arrivano fino alla misura 54. Per scoprirle, vi invitiamo ad utilizzare la ricerca per filtri che si trova sulla sinistra della pagina: scegliete il tipo di scarpe desiderate e precisate la taglia desiderata: in questo modo tutte le taglie disponibili appariranno sullo schermo, come risultato della selezione.
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Gli stock e la disponibilità dei prodotti

Gli stock e la disponibilità dei prodotti
Su Spartoo sono visibili solo le taglie disponibili in magazzino. Può accadere che una taglia non sia disponibile perchè terminata. In questo caso potrai essere informato/a sul rientro in magzzino di una taglia tramite email cliccando su «avviso disponibilità».
Avviso disponibilità : Per essere informato/a tramite email, devi selezionare la taglia desiderata e inserire il tuo indirizzo email nella finestra dedicata all' avviso disponibilità. Nel caso non ricevessi nessuna informazione via email nei cinque giorni successivi alla tua richiesta, vuol dire che non abbiamo avuto nessun riassortimento in magazzino. Ti consigliamo dunque di visualizzare dei prodotti similari per poter trovare un prodotto di tuo gradimento.
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Siamo spiacenti ma non facciamo servizio di prenotazione di un articolo su Saprtoo. Per evitare di perdere un articolo, vi consigliamo dunque di effettuare l' ordine nei tempi più brevi possibili al fine di essere sicuri della disponibilità del prodotto desiderato.
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Spartoo e la contraffazione

Spartoo e la contraffazione
La contraffazione è vietata dalla legge ed espone i trasgressori a delle sanzioni penali. Di conseguenza, Spartoo rispetta scrupolosamente la legge e si fornisce direttamente presso le marche ufficiali.
E' dunque categoricamente impossibile che qualcuno dei nostri clienti riceva un prodotto contraffatto.
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I miei ordini

Desidero consultare un nuovo ordine

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Modificare – Annullare il mio ordine

Modificare – Annullare il mio ordine

Modificare/Annullare il mio ordine
  • Se il tuo ordine è in «preparazione in corso» :
Puoi ancora annullare o modificare il numero/taglia del tuo ordine, direttamente dal tuo conto cliente o dall' email di conferma del tuo ordine. In più, se si tratta di un prodottovenduto e spedito direttamente da Spartoo potrai anche modificare l' indirizzo di spedizione. Per qualsiasi altra modifica,ti invitiamo a contattare il servizio clienti.
  • Se il tuo ordine è in stato «in convalida» o «in corso» :
Hai ancora la possibilità di annullare o modificare il tuo ordine contattandoci velocemente allo 0694802600 (servizio gratuito+costo di una chiamata locale). Il servizio clienti è aperto dal lunedì al venderdì dalle 09:00h alle 18:00h. Potremmo avere ancora la possibilità di annullare o modificare il tuo ordine prima della preparazione del pacco presso il nostro magazzino o quello dei nostri venditori partners.
  • Se il tuo ordine appare in stato «in transito» o «inviato» :
In questo caso non sarà più possibile modificare l'ordine, in quanto lo stesso sarà già stato preso in carico dal corriere. Il pacco ti sarà consegnato dunque dal corriere selezionato al momento dell' ordine all' indirizzo indicato. Se non desideri ricevere il prodotto ti consigliamo di rifiutare il pacco alla consegna al fine di velocizzare la procedura di rimborso e di evitare eventuali spese di restituzione nel caso di ordini per prodotti partners.
Per conoscere lo stato del tuo ordine, puoi accedere al tuo conto cliente alla voce i miei ordini.
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Restituzioni - Cambi - Rimborsi

Voglio fare un reso

Quando e come sarò rimborsato/a?
Rimborso di un prodotto Spartoo
Una volta ricevuta la tua restituzione nel nostro magazzino, il rimborso avverrà tramite riaccredito del metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. La restituzione sarà trattata tra i 7 e i 10 giorni lavorativi. Una volta convalidata la restituzione, procederemo al rimborso che sarà effettivo entro 72h (max 5 giorni).
  • In caso di pagamento alla consegna , al momento della tua richiesta di restituzione ti sarà richiesto se v uoi procedere con rimborso bancario o tramite buono(pari al valore del prodotto restituito). In caso di scelta di rimborso bancario, ti verrà richiesto di inserire i dati bancari di un conto corrente, in modo da poter effettuare il bonifico per il rimborso. In caso tu scelga il rimborso sotto forma di buono, a chiusura della tua pratica di restituzione, riceverai via email il codice del buono che ritroverai anche sul tuo conto cliente Spartoo alla voce « i mieri vantaggi ».
  • Per i rimborsi tramite carta di credito/carta prepagata/ bonifico bancario, la tempistica di riaccredito varia in base ai tempi interbancari previsti dall'ente competente. Inoltre, se il tuo conto/carta ha l'addebito differito anche il riaccredito sarà differito.
  • Se la tua carta risultasse scaduta o scadesse nel mese in corso, ti saranno richiesti i dati bancari di un conto corrente al momento della registrazione della tua richiesta di restituzione e il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
  • Per i pagamenti in 3 rate : Se restituisci tutti i prodotti ordinati : ti rimborseremo la prima rata e annulleremo le rate rimanenti. Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti. Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti.
Ti informiamo che per il pagamento in 3 rate sono previsti 5€ di spese bancarie a tuo carico.
Rimborso di un prodotto Partner
Una volta che il venditore avrà convalidato la tua restituzione, il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Ti ricordo che il venditore ha legalmente fino a 30 giorni per convalidare la restituzione. Appena convalidata la restituzione, Spartoo procederà al rimborso che sarà effettivo entro 72h (max 5 giorni).Ti ricordo inoltre che la tempistica di riaccredito varia in base ai tempi interbancari previsti dall'ente competente e che, se il vostro conto/carta ha l'addebito differito anche il riaccredito sarà differito.
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Come restituire uno o più articoli?
Procedura per effettuare la restituzione di un prodotto Spartoo
Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente e seleziona alla voce restituzioni , «Effettua una restituzione» . Segui la procedura di seguito:
Procedura:
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Stampa l'etichetta (disponibile nella rubrica « le mie restituzioni » cliccando su « Consulta la mia ultima restituzione») e apponila sul tuo pacco. Questa etichetta é valida 30 giorni dalla registrazione della vostra restituzione.
  3. Deposita il pacco presso il corriere indicato. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale (scatola della marca/busta d'imballaggio) così come le etichette presenti. La restituzione non verrà accettata se il prodotto è inadatto alla vendita (rovinato, indossato o sporco). In questo caso il prodotto ti sarà rispedito e non effettueremo il rimborso.
  4. Potrai seguire la tua restituzione andando alla voce « Restituzioni » cliccando poi su « Consulta l'ultima restituzione » .
  5. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino e convalidata la restituzione, procederemo al rimborso degli articoli restituiti. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell' acquisto.
    - Per il rimborso su carta : il riaccredito viene visualizzato entro i tempi interbancari previsti dall' ente competente. Inoltre, se si tratta di una carta con addebito posticipato lo sarà anche il riaccredito.
    - - Per il pagamento in 3 rate:
    Se restituisci tutti i prodotti ordinati : ti rimborseremo la prima rata e annulleremo le rate rimanenti.
    Se restituisci una parte dei prodotti ordinati : la prima rata non ti sarà restituita e l' importo dei prodotti restituiti verrà automaticamente detratto dalle rate rimanenti.
    Ti informiamo che per il pagamento in 3 rate sono previsti 5 CHF di spese bancarie a tuo carico.
    - Se la tua carta di credito è scaduta o scade nel mese in corso, ti chiederemo i tuoi dati bancari al momento della registrazione della richiesta di reso e il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Procedura per la restituzione di un Prodotto Partner
La restituzione di un prodotto acquistato presso un nostro venditore Partner è possibile, rispettando i tempi di restituzione per effettuare la tua restituzione. Per conoscere i tempi di restituzuione per il tuo ordine, accedi alla pagina del tuo ordine (nel tuo conto cliente). Clicca poi su « Consulta politica di restituzione » .
Per effettuare una restituzione, accedi al tuo conto cliente, cliccando su « il mio conto cliente ». In seguito, clicca nella sezione Restituzioni sulla voce « Effettua una richiesta di restituzione ». Segui poi la procedura di seguito indicata :
Procedura :
Innanzitutto ti informiamo che la restituzione potrebbe essere a tuo carico.
  1. Scegli l'ordine interessato, seleziona gli articoli che desideri restituire. Ti verrà richiesto di indicare il motivo della restituzione.
  2. Une fois les deux premières étapes effectuées, vous obtiendrez le lien du bon de retour, à imprimer (ou à compléter sur le bon de livraison). Una volta eseguite le indicazioni precedenti, riceverai il link di un' etichetta da stampare o ricopiare a mano e inserire nel pacco. Questo foglio permetterà al venditore partner di identificare correttamente la tua restituzione.
  3. Riponi il prodotto nell' imballaggio originale( scatola della marca o imballaggio di plastica), inseriscilo poi in uno scatolone per la spedizione. Non utilizzare la scatola della marca come imballaggio per la spedizione.
  4. > Spedisci il pacco presso un Ufficio Postale all' indirizzo del venditore, che vi sarà inviato via email insieme al link dell' etichetta da inserire nel pacco. Conserva la ricevuta di spedizione rilasciata dall' Ufficio Postale per poter seguire la spedizione del tuo pacco.
Una volta ricevuto il prodotto presso il prodprio magazzino, il venditore partner provvederà a convalidare il tuo reso e Spartoo provvederà a riaccreditare l' importo del prodotto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Spartoo provvederà a rimborsarti nei tempi più brevi possibili (al più tardi entro 30 giorni dall' apertura della tua richiesta di restituzione).
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Spese di restituzione
Spese di restituzione per un prodotto Spartoo
  • Italia, Città del Vaticano: reso gratuito effettuato con UPS. Ogni eventuale altra modalità di reso scelta dal Cliente resta a carico dello stesso.
  • Svizzera, San Marino: tutte le modalità di reso sono a carico del Cliente.
  • Spese di restituzione per un prodotto Partner
    I prodotti Partner sono soggetti a condizioni proprie di consegna e restituzione. Per conoscere la politica di restituzione del Partner accedi alla scheda del tuo ordine e clicca su «Consulta la politica di restituzione» . Ti ricordo che le informazioni sulla politica di reso per i prodotti Partner è presente anche sulla pagina descrittiva del prodotto stesso alla voce Informazioni- consulta politica di restituzione.
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E' possibile effettuare un cambio?
Sostituzione di un prodotto Spartoo
  • Cambio numero/taglia
Spartoo ti offre la possibilità di sostituire il tuo prodotto con una taglia o un numero differenti. Al momento della tua richiesta di restituzione, sarà sufficiente richiedere un cambio e indicare il numero/la taglia desiderata.
  • Cambio modello o colore
Spartoo non effettua sostituzioni per colore o modello. Potrai restituire il prodotto ed effettuare un nuovo ordine per il modello/colore desiderato. Sostituzione di un prodotto Partner
I prodotti Partner non sono soggetti a nessun tipo di cambio. Potrai dunque restituire il prodotto chiedendo un rimborso ed effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.
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Quali sono i tempi per poter effettuare una restituzione?
Tempi di restituzione per un prodotto Spartoo
Hai a disposizione 30 giorni dal ricevimento del tuo pacco per aprire una richiesta di restituzione per un prodotto Spartoo.
Tempi di restituzione per un prodotto Partner
La tempistica di restituzione per un prodotto Partner dipende dalla politica di restituzione del nostro venditore Partner. Per consultare la politica di restituzione del venditore Partner, accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su «consulta politica di consegna» .
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Quali sono i tempi di attesa per ricevere il mio cambio?
La tempistica massima per ricevere la tua sostituzione è di 15 jgiorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi esclusi). I tempi di trattamento della tua restituzione è di 7/10 giorni lavorativi a partire dalla consegna del tuo pacco di restituzione al corriere. Questa tempistica comprende i tempi di ricezione del pacco presso il nostro magazzino e il trattamento effettivo del pacco (verifica del prodotto restituito, convalida, preparazione dell' ordine per il prodotto da te richiesto al momento della restituzione). Dopo questa procedura, il nostro servizio di logisticamette in spedizione il tuo nuovo pacco affidandolo al corriere da te selezionato al momento dell' ordine iniziale. I tempi di ricevimento del nuovo prodotto vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Sarai informato via email di tutte le fasi, come se avessi effettuato un nuovo ordine.
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Condizioni di restituzione e rimborso
Condizioni per la restituzione di un prodotto Spartoo
Tutti gli articoli acquistati su Spartoo possono essere restituiti, qualsiasi sia la motivazione. Hai tempo 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del tuo pacco per effettuare una richiesta di restituzione. All' apertura della tua richiesta potrai richiede : un cambio taglia o numero, un rimborso bancario o un rimborso tramite buono regalo. Per essere accettati, i prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni:
Attenzione : per essere accettati, i prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni :
  • I prodotti non devono essere mai stati portati in esterno. ;
  • I prodotti devono essere resi nuovi ;
  • I prodotti resi devono corrispondere a quelli consegnati;
  • I prodotti devono essere resi nella loro scatola originale ed integra (scatola delle scarpe senza aggiunta di scotch) che va poi posta in uno scatolone qualsiasi ;
  • I prodotti devono essere resi entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine;
  • Gli imballaggi vuoti daranno seguito ad un rifiuto del reso, con conseguente negazione di cambio o rimborso;
  • Il cliente deve seguire la procedura di restituzione indicata sul sito;
I tempi di trattamento della tua restituzione è di 7/10 giorni lavorativi a partire dalla consegna del tuo pacco di restituzione al corriere.Una volta convalidata la restituzione, procederemo al rimborso che sarà effettuato entro 72h(massimo 5 giorni lavorativi). La tempistica di rimborso sopra indicata si riferisce alla tempistica da noi impiegata per confermare il rimborso, i tempi effettivi di riaccredito dipenderanno dai tempi interbancari previsti dall' ente bancario competente.
Condizioni per la restituzione di un prodotto Partner
I "prodotti partner" seguono le proprie condizioni di consegna e restituzione. Accedi alla pagina del tuo ordine e clicca su: "consulta la politica di restituzione" per conoscere le modalità di restituzione previste per il venditore del tuo ordine.
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Ho effettuato un reso

Desidero ricevere l' etichetta per la mia restituzione
Per ottenere la tua etichetta di restituzione accedi al tuo conto cliente. Alla voce Restituzioni clica su « Consulta le restituzioni» . Puis :
  • Cerca la restituzione per la quale vuoi stampare l' etichetta di restituzione ;
  • Clicca su « Come spedire il mio reso » ;
  • Clicca sul link dell' etichetta (punto n° 1 della procedura di restituzione).
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Desidero annullare la mia richiesta di restituzione
Hai effettuato una richiesta di restituzione ma desideri tenere il tuo ordine : invia la tua richiesta di cancellazione della restituzione al nostro servizio clienti. La modifica verrà effettuata rapidamente.
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Desidero avere delle informazioni in merito alla restituzione del moi pacco
Per conoscere lo stato del tuo ordine, accedi al tuo conto cliente. Seleziona poi la voce restituzioni e clicca su «consulta l' ultima restituzione» . In caso desiderassi maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
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Desidero contattarvi in merito ad un rimborso
Ci scusiamo innanzitutto per il disagio arrecatole. Non esitare a contattarci per telefono o compilando il nostro formulario di contatto in modo che una nostra operatrice possa darti maggiori informazioni in merito al tuo rimborso. Puoi contattarci cliccando qui sotto.
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Non ho seguito la procedura di restituzione, quale sarà la durata del trattamento della mia pratica?

Non ho seguito la procedura di restituzione, quale sarà la durata del trattamento della mia pratica?
Ha restituito il tuo ordine senza seguire la procedura di restituzione. Assicurati innanzitutto di aver spedito il pacco all' indirizzo corretto. La tua restituzione verrà trattata meno rapidamente rispetto ad una restituzione effettuata seguendo la procedura corretta che beneficia di un trattamento prioritario, ma anche perchè richiederà più tempo identificare il tuo pacco e il suo contenuto La tempistica di trattamento per una restituzione per la quale non è stata seguita la procedura corretta è di due settimane in più rispetto al trattamento di una restituzione corretta , che solitamente viene trattata tra i 7 ai 10 giorni lavorativi. Grazie per la tua comprensione.
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Richiedere la fattura

Richiedere la fattura

Richiedere la fattura
Ordine spartoo: Per avere la tua fattura, accedi al tuo conto cliente. Clicca sulla voce «i miei ordini» e seleziona l' ordine interessato. Clicca poi sulla voce «scarica la fattura» in alto a destra della pagina. Ti informiamo che la fattura sarà disponibile solo a partire dalla messa in spedizione del tuo pacco.
Ordine con prodotti partners: Per avere la tua fattura, ti invitiamo a contattare il servizio clienti con i dati necessari . L' operatrice contatterà il venditore al fine di recuperare la fattura per inviartela. Ti ringraziamo per la tua comprensione.
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Tracciabilità del pacco - Tempi di consegna - Problemi di consegna

Seguire la mia spedizione

Seguire la mia spedizione
Lo stato del tuo ordine viene aggiornato in tempo reale per tutto il processo di spedizione. Di seguito le varie tappe :
  • Preparazione in corso: il tuo ordine è stato preso in carico;
  • In corso: il nostro servizio di logistica sta preparando il tuo ordine;
  • In transito: il tuo ordine è pronto per la spedizione : sarà preso in carico la sera stessa dal corriere;
  • Inviato: il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino: riceverai tramite email un link di tracciabilità per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.

Per conoscere lo stato del tuo ordine, accedi al tuo conto cliente, alla voce i miei ordini. Se il tuo pacco è stato inviato, potrai seguire la spedizione dal sito del corriere : Per seguire il tuo pacco, accedi al tuo conto cliente selezionando poi la voce «i miei ordini» . Seleziona il tuo ordine e clicca su «seguire la mia spedizione» (in alto a destra della pagina). Per informazione : il link può prendere qualche ora per attivarsi. Se il link di tracciabilità non si attiva entro 24 ore, ti invitiamo a contattare il servizio clienti.
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Quando riceverò il mio pacco?

Quando riceverò il mio pacco?
Per conoscere la data di consegna prevista accedi al tuo conto cliente e clicca sulla voce «i miei ordini» . Seleziona quindi il tuo ordine. La data è indicata alla voce «seguire il mio ordine» . Se il tuo pacco è stato inviato, potrai seguire la spedizione dal sito del corriere : Per seguire il tuo pacco, accedi al tuo conto cliente selezionando poi la voce «i miei ordini» . Seleziona il tuo ordine e clicca su «seguire la mia spedizione» (in alto a destra della pagina).
Per informazione : il link può prendere qualche ora per attivarsi. Se il link di tracciabilità non si attiva entro 24 ore, ti invitiamo a contattare il servizio clienti.
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Ho un problema di spedizione (non ho ancora ricevuto il mio pacco)

Ho un problema di spedizione (non ho ancora ricevuto il mio pacco)
Se i tempi di consegna non sono stati superati: Ti invitiamo a pazientare. Il pacco è stato spedito e non tarderà ad essere consegnato. Se i tempi di consegna sono stati superati :
  • Non hai ricevuto nessuna notifica o avviso di passaggio nella tua buca delle lettere ?
Contatta il nostro servizio clienti in modo da poter verificare con il corriere e richiedere le informazioni sulla localizzazione del pacco e la tempistica dell' eventuale ritardo.
  • Il pacco risulta in stato «consegnato» nel link di tracciabilità dell' ordine spartoo ma non hai ricevuto il pacco ?
E' possibile che qualcuno di tua conoscenza abbia ritirato il pacco per te (un vicino, il prortiere, ...). Non esitare a contattarli per verificare con loro. In caso di riscontro negativo, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, una nostra operatrice aprirà una pratica di ricerca per il tuo ordine. Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili. Ci scusiamo per il disagio causato.
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Non ho ricevuto il moi ordine ma viene indicato in stato «consegnato»
Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti inviatiamo a verificare che il pacco non sia stato ritirato per te da un vicino o dal portiere. In caso di riscontro negativo, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti in modo che una nostra operatrice possa indicarti la procedura da seguire. Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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I tempi di consegna non sono stati rispettati
Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Questo disguido può essere dovuto a differenti motivi. Per poter identificare l' origine del disguido, ti invitiamo a consultare il link di spedizione del tuo pacco, grazie al link di tracciabilità del tuo pacco (disponibile sulla pagina del tuo ordine, nel tuo conto cliente). Infatti il corrire indica dettagliatamente le varie tappe della spedizione del tuo pacco.
  • E' possibile che tu fossi assente al momento della consegna e che il corriere abbia dimenticato di lasciare l' avviso di passaggio nella buca delle lettere o che ci sia stato un problema con l' indirizo di consegna. Il tuo pacco è dunque «in giacenza » presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi prima di esserci rispedito indietro. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che una nostra operatrice possa verificvare con te la spedizione e possa richiedere l' eventuale svincolo della giacenza oppure il fermo deposito, nel caso per te sia più comodo andare a ritirare personalmente il pacco presso il deposito del corriere.
  • E' possibile che il tuo pacco sia in stato «restituito al mittente». In questo caso potrebbe esserci stato un problema di indirizzo a causa del quale il corriere non è riuscito ad effettuare la consegna. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterci comunicare se interessato ad un eventuale rinvio del prodotto o al rimborso una volta che il pacco sarà rientrato nel nostro magazzino.
  • E' possibile che il tuo pacco sia in stato «consegnato». In questo caso vuol dire che il corriere ha consegnato correttamente il pacco all' indirizzo di spedizione indicato. Ti inviatiamo a verificare che il pacco non sia stato ritirato per te da un vicino o dal portiere.
  • E' possibile che il link di tracciabilità del tuo pacco presenti delle caratteristiche che possono indicare la perdita del pacco da parte del corriere( tempi di attesa lunghi, stato della spedizione non modificato). Ti invitiamo a contattarci il più rapidamente possibile al fine di poter aprire un' inchiesta presso il corriere.
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Cosa succede se non sono presente il giorno della spedizione ?
Consegna a domicilio: Se non sei presente al momento della consegna da parte del corriere, un avviso di passaggio verrà lasciato nella tua buca delle lettere. Sull' avviso vengono indicati l' ora e il giorno di passaggio del corriere, sapendo che il corriere effettua in automatico due tentativi di consegna. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile in modo che una nostra operatrice possa richiedere una riconsegna su appuntamento telefonico oppure il fermo deposito, nel caso per te sia più comodo andare a ritirare personalmente il pacco presso il deposito del corriere. Il tuo pacco resta presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi prima di esserci rispedito in magazzino.
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Ho rifiutato un ordine

Ho rifiutato un ordine
Hai rifiutato il pacco alla consegna.
Per un ordine spartoo : al ricevimento del pacco presso il nostro magazzino, riceverai un' email per darti la possibilità di richiedere la spedizione ad un altro indirizzo/spedizione con un nuovo numero o per chiedere un rimborso. Dovrai contattare il servizio clienti per informarci della tua scelta.
Per un ordine partner : al ricevimento del pacco presso il magazzino del nostro venditore partner, la nostra banca attiverà l' operazione di rimborso e ne sarai informato via email.
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Ho ricevuto un pacco vuoto

Ho ricevuto un pacco vuoto
Hai ricevuto un pacco vuoto. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti inviatiamo ad aggiungere le foto del pacco.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Ho un problema con l'ordine ricevuto

L' ordine non è corretto
Il prodotto da te ricevuto non è conforme all' ordine effettuato. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti invitiamo ad aggiungere le foto del prodotto non conforme al fine di velocizzare la procedura.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Uno dei miei prodotti è difettoso
Uno dei tuoi prodotti presenta un difetto di fabbricazione. Ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che una nostra operatrice possa spiegarti la procedura da seguire. Ti invitiamo ad aggiungere le foto del prodotto non conforme al fine di velocizzare la procedura.Ti risponderemo nei tempi più brevi possibili.
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Il mio conto

Cancellare il mio conto cliente

Cancellare il mio conto cliente

Cancellazre il conto cliente
Ti informiamo che potrai smettere di ricevere le nostre email e gestire i tuoi abbonamenti alle diverse newsletters. Per conoscere la procedura da seguire, clicca su «disabbonarsi alla newsletters». Ti consigliamo di non cancellare la tua iscrizione al sito se ha ricevuto un ordine da meno di 30 giorni. Se effettui la cancellazione della tua iscrizione infatti, non ti sarà possibile poi aprire una procedura di restituzione nel caso ce ne fosse bisogno. Per cancellare la tua iscrizione, ti invitiamo gentilmente a contattare telefonicamente il nostro servizio clienti oppure di inviare la tua richiesta attraverso il formulario di contatto.
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Connettersi

Connettersi

Connettersi
Se sei già cliente: Per connetterti al tuo conto cliente clicca su «login/registrazione», in alto a destra della home page. Nella sezione «Sono GIÀ CLIENTE, Accesso», inserisci l' indirizzo email utilizzato al momento dell' iscrizione e la password scelta.
Se non sei ancora cliente: Clicca su «login/registrazione» in alto a destra della home page e vai poi alla sezione «Sono un NUOVO CLIENTE, Voglio registrarmi al sito ». Potrai così creare il tuo conto cliente inserendo il tuo indirizzo email.Una volta inserito il tuo indirizzo email, si aprirà un formulario da riempire con i tuoi dati personali necessari per la creazione del tuo conto cliente.
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Creare un conto cliente

Creare un conto cliente

Creare un conto cliente
Perché creare un conto Spartoo? Se voi desiderate ordinare sul nostro sito, dovete innanzitutto creare un conto cliente cosi' da potervi identificare e inserire le informazioni necessarie per la consegna dei vostri futuri ordini. In più, la creazione del conto Spartoo vi permetterà di accedere allo storico dei vostri ordini e dei vostri resi e di usufruire del nostro programma fedeltà.
Come creare un conto Spartoo? Cliccate sul "mio conto" in alto a destra della pagina, poi nella rubrica "sono un NUOVO CLIENTE, creo il mio conto" Potete creare il vostro conto inserendo il vostro indirizzo email e riempiendo i campi con le informazioni necessarie alla creazione del conto.
Maggiori informazioni : Nel momento in cui dovreste effettuare nuovamente il login, dovreste semplicemente identificarvi cliccando su "sono già cliente mi identifico".
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Disconnettersi

Disconnettersi

Disconnettersi
Per diconnetterti dal tuo conto cliente, clicca su « login/registrazione» in alto a destra della home page e clicca su «logout». Una volta effettuata la disconnessione dal vostro conto cliente, potrai lasciare il tuo computer acceso senza il rischio che qualcuno utilizzi il tuo conto cliente Spartoo.
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Modificare il mio indirizzo email

Modificare il mio indirizzo email

Modificare l' indirizzo email
Dato che il tuo indirizzo email funge da tuo identificativo, non puoi modificarlo in autonomia. Ti invitiamo dunque a contattare il nostro servizio clienti telefonicamente oppure compilando il fornulario di contatto : una nostra operatrice ti risponderà nei tempi più brevi possibili.
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Modificare le mie informazioni personali

Modificare le mie informazioni personali

Modificare le informazioni personali
Per modificare le tue informazioni personali devi connetterti al tuo conto cliente. Clicca su «login/registrazione» in alto a destra della home page per accedere al tuo conto cliente. Potrai modificare le tue informazioni personali cliccando sulla voce «il moi conto» , a sinistra della pagina.
Importante! : Se desideri modificare l' indirizzo di spedizione di un ordine in corso, ti invitiamo a cliccare alla voce «i miei ordini» e a selezionare l' ordine interessato. Infatti, il tuo indirizzo è stato già registrato per la spedizione e anche se lo modifichi nelle tue informazioni personali, la modifica non viene presa in carico per gli ordini già in corso. Grazie della tua comprensione.
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Modificare l' indirizzo di spedizione per un ordine in corso
Per modificare il tuo indirizzo di consegna, accedi alla voce "i miei ordini". Grazie per la tua comprensione.
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Non ricordo la mia password
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Rimborso di un buono di rimborso

Rimborso di un buono

Rimborso di un buono
Per farti rimborsare di un buono regalo, entra nel tuo spazio cliente. Clicca in seguito su "login/registrazione" in alto a destra della pagina per accedere al vostro spazio cliente. Potete chiedere il rimborso del buono dalla rubrica "i miei vantaggi"
Procedura :
  • Clicca sul tuo rimborso, poi su « farsi rimborsare ».
  • Chiedi in seguito la conversione del buono tramite rimborso bancario.
  • Il riaccredito sarà effettivo secondo i tempi interbancari.
Non preoccuparti, le tue cordinate bancarie ti sono richieste soltanto al fine di effettuare il rimborso sul tuo conto bancario.
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Sponsorizzazione

Sponsorizzazione

Sponsorizzazione
Spartoo ti offre la possibilità di sponsorizzare i tuoi amici:
Non appena il tuo amico avrà fatto il primo ordine, cumulerai CHF 10 di vantaggi da utilizzare sul nostro sito, eccetto per i prodotti partner. Questo primo ordine dovrà raggiungere un importo di CHF 50 e non dovrà essere oggetto a nessun reso. Anche il tuo amico cumulerà CHF 10 grazie al suo primo ordine!

Come sponsorizzare un amico?
Per sponsorizzare i tuoi amici, basta che loro inseriscano il tuo indirizzo email al momento della loro iscrizione su Spartoo alla voce «email dello sponsor». Attenzione, è importante che l'email sia quella che hai usato per iscriverti al nostro sito. Potrai invitare tu stesso/a i tuoi amici completando il formulario che si trova nella rubrica Le mie sponsorizzazioni.
Modalità:
Puoi sponsorizzare fino a 100 amici e vincere fino a CHF 1000. Le tue vincite vengono emesse sottoforma di buoni regalo validi 1 anno e utilizzabili sul tuo prossimo acquisto, eccetto in caso di prodotto Partner. Potrai cumulare le tue vincite e richiedere un buono dopo aver totalizzato almeno CHF 20 di vantaggi (2 amici sponsorizzati).
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Vantaggi

Servizio Premium

Servizio Premium

SPARTOO.CH propone ai propri clienti l’iscrizione al servizio Spartoo Premium. Il servizio Spartoo Premium è un servizio a pagamento che ha una durata di 12 mesi e che si paga al momento dell’iscrizione al servizio stesso. Se il cliente desidera continuare a beneficiare dei vantaggi di questo abbonamento dopo i 12 mesi legali, potrà rinnovare la propria iscrizione al servizio sul sito Internet, per una durata supplementare di 12 mesi e pagando di nuovo l’importo dovuto. I vantaggi dell’abbonamento allo Spartoo Premium non si applicano ai prodotti partner, riconoscibili dall’icona "Prodotto partner". I vantaggi dello Spartoo Premium sono i seguenti: - 10% di riduzione immediata sugli articoli non in saldo. - 5% di riduzione immediata sugli articoli scontati durante i saldi. - Consegna express gratuita in due giorni. - Pagamento in 3 rate senza spese aggiuntive a partire da 60 CHF d'acquisto. - Offerte esclusive: riduzioni supplementari durante le giornate riservate ai Clienti Spartoo Premium.

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I buoni di rimborso e i buoni di riduzione

Perchè la mia riduzione non è cumulabile con i saldi?
I buoni sconto non sono cumulabili con altri buoni o promozioni in corso. Puoi consultare le consizioni d' utilizzo di un buono sul tuo conto cliente, alla voce «I miei vantaggi» , selezionando « i miei buoni regalo» e cliccando su «Per maggiori informazioni» . I saldi corrispondono ad una promozione, dunque non ti sarà possibile utilizzare il tuo buono sugli articoli in saldo. Ti consigliamo dunque di conservare il tuo buono : potrai certamente utilizzarlo per un prossimo ordine.
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Come utilizzare una riduzione?
Se hai un buono, puoi utilizzarlo per effettuare un ordine inserendo il codice nell'apposita casella sulla pagina di pagamento. Se il buono è già stato registrato, ti sarà proposto in automatico. Se il tuo ordine rispetta le condizioni d' utilizzo del buono, verrà calcolato automaticamente sul tuo ordine. Se ti appare un messaggio di errore, verifica che il tuo ordine rispetti le condizioni d' utilizzo delk buono. Prima di utilizzare il tuo buono, consulta le condizioni d' utizzo. (Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il moi conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». ).
Attenzione :
  1. I buoni non sono utilizzabili sugli ordini Partner.
  2. In caso di restituzione o rimborso, i buono non sono riaccreditati.
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Come utilizzare un buono di rimborso?
Se hai un buono regalo, puoi utilizzarlo per un tuo ordine inserendo il codice nell' apposita casella presente sulla pagina di pagamento nella casella n° 1 «buono regalo» . Se hai un buono sconto o un buono regalo già registrato, ti sarà proposto al momento del pagamento. Se il buono regalo è attivo e il tuo ordine rispetta le condizioni d' utilizzo, la riduzione sarà calcolata automaticamente. Se ti appare un messaggio di errore, verifica che il tuo ordine rispetti le condizioni d' utilizzo del buono. Prima di utilizzare il buono regalo, ti invitiamo a verificare le condizioni d' utilizzo. (Le condizioni d'utilizzo dei buoni regalo sono verificabili cliccando sulla sezione I miei vantaggi cliccando su « i miei buoni regalo » « per maggiori informazioni »
  1. I buoni regalo Spartoo non sono validi per l' acquisto dei prodotti Partner.
  2. In caso di restituzione o rimborso, i buoni non vengono rimborsati..
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Perchè la riduzione o il buono di rimborso non sono applicabili all' ordine ?
Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Per accedere al tuo buono clicca su «il moi conto» , poi vai alla sezione «i miei vantaggi». Ti ricordiamo che i buoni sconto non possono essere applicati a prodotti già scontati. Questi buoni non sono cumulabili e sono soggetti ad un importo minimo di acquisto. I buoni sconto e i buoni regalo non sono applicabili sui prodotti Partner.
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Non ritrovo più i miei buoni di riduzione nel mio conto cliente
Se hai dei buoni sconto o dei buoni regalo disponibili potrai visualizzarli consultando il tuo conto cliente alla voce «I miei vantaggi» . Se non riesci a visualizzarli, ti ricordiamo che i buoni sconto hanno una data di scadenza. Puoi consultare le condizioni d' utilizzo dei buoni sconto o dei buoni regalo nel tuo conto cliente, cliccando su «per maggiori informazioni» , sotto al codice del buono in questione. Ti ricordiamo inoltre che in caso di restituzione o rimborso, i buoni sconto non saranno riaccreditati.
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La carta regalo Spartoo

La carta regalo Spartoo
Offri una carta regalo: Spartoo ti dà la possibilità di offrire una carta regalo ai tuoi amici:
  • Scegli l' importo;
  • Scrivi un messaggio per il destinatario;
  • Invia la carta regalo tramite email, o stampala per offrirla personalmente.
La carta regalo è valida un anno dalla sua datas di attivazione. Attenzione: questa carta è valida solo per i prodotti venduti direttamente da Spartoo. Se l' ordine contiene un prodotto partner, non sarà possibile utilizzarla. Per ottenere la carta regalo : https://it.spartoo.ch/buono-regalo.php
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Programma fedeltà

Programma fedeltà
Ad ogni ordine effettuato Spatoo ti offre dei punti fedeltà. (CHF 1 di acquisto = 2 punti fedeltà). Il numero dei punti fedeltà attribuiti ad ogni prodotto è indicato sulla sua scheda. Ad ogni nuovo ordine, il tuo conto cliente viene accreditato dei punti fedeltà nell'arco di tempo di 30 giorni, tranne per gli articoli oggetto di reso. Puoi consultare il totale dei punti fedeltà ad ogni momento: sarà sufficiente identificarti alla tua scheda cliente cliccando sul link «il mio conto» , clicando poi su «punti fedeltà» nella sezione «I miei vantaggi» . Una volta raggiunti 500 punti, equivalenti ad un buono di CHF 5 (cumulabile e senza minimo d'acquisto), potrai detrarre questo importo dal totale del tuo ordine direttamente nella pagina di pagamento al punto n°2 della pagina di pagamento. Ti informiamo che i punti fedeltà non sono utilizzabili per l' acquisto di prodotti Partner. Ti ringraziamo della comprensione.
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La garanzia del prezzo più basso

La garanzia del prezzo più basso
Se dopo aver acquistato un prodotto sul nostro sito, trovi un'offerta equivalente ad un prezzo inferiore, spese di spedizione incluse, su un altro sito Internet italiano che dispone di un sistema di pagamento online, Spartoo ti rimborsa 2 volte la differenza di prezzo.
Il rimborso della differenza di prezzo è accordato se vengono rispettate, tutte insieme, le seguenti condizioni:
  1. Il prezzo indicato come inferiore deve comprendere le eventuali spese di spedizione;
  2. Il prezzo segnalato come inferiore non deve beneficiare di alcuna offerta promozionale;
  3. Le condizioni di spedizione devono essere identiche (articolo in stock, spedizione al massimo in 5 giorni lavorativi, presenza di al meno un'opzione di consegna gratuita* (spesa minima 24 euro, vedere condizioni sito) ;
  4. L'articolo deve essere identico: nuovo, stessa marca, stesso modello, stessi materiali, stesso colore. ;
  5. L'articolo deve essere disponibile nella misura, colore, taglia acquistata dal cliente nel sito in cui è proposto ad un prezzo inferiore. ;
  6. L'offerta deve essere fatta da un sito di diritto italiano in euro;
  7. Il pagamento deve essere effettuato attraverso un metodo di pagamento in linea;
  8. L'offerta è limitata ad un rimborso per persona e per articolo acquistati su Spartoo;
Sono esclusi dalla Garanzia Prezzi Bassi:
  1. I prodotti in svendita o in saldo
  2. I prodotti venduti in siti di aste o di annunci privati
  3. I prodotti venduti e spediti dai nostri partners
  4. Le consegne al di fuori del territorio Italiano
Modalità d'esercizio della Garanzia del Prezzo più Basso: Nei 5 giorni seguenti l'acquisto, il cliente deve inviare la sua domanda a Spartoo utilizzando il formulario di contatto Servizio Clienti, rispettando la procedura seguente:
  1. Indicazione del numero d'ordine Spartoo;
  2. Trasmissione dell'indirizzo URL del sito nel quale è venduto l'articolo meno caro, e l'indirizzo URL della scheda del prodotto;
Se l'insieme delle condizioni sono confermate, Spartoo si impegna a rimborsare al cliente 2 volte la differenza di prezzo. Il rimborso avverrà sul conto del cliente tramite pagamento scelto da Spartoo. Avverrà in un lasso di tempo di al massimo 30 giorni.
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Ti ringrazio innanzitutto per l' interesse dimostrato nei confronti del nostro sito. Tuttavia Spartoo è un'azienda specializzata nella vendita di scarpe al dettaglio su Internet.Non ci occupiamo purtroppo di vendita all' ingrosso.
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