Top 100
A - B
C - E
F - K
L - N
O - R
S - Y
Z
Scegli una misura prima di aggiungere il prodotto ai tuoi preferiti
Più della moda e le scarpe, quello che motivaSperry Top-Sider è la passione per il mare. Tutto inizia nel 1935, quando Paul Sperry, navigatore ed inventore, crea la perfetta scarpa da barca antiscivolo dopo anni di ricerche e test. L'idea gli è venuta osservando il proprio cane correre sul ghiacchio ed è stato dopo aver visto come funzionano i cuscinetti delle sue zampe che ha creato dei vuoti nella suola delle scarpe. Molto presto, queste scarpe hanno guadagnato in notorietà: nessuna altra scarpa esisteva all'epoca per poter camminare sulla barca senza rischio di scivolare. Il successo è stato tale che durante la seconda guerra mondiale, il Ministero Americano della Guerra l'ha fatta una delle sue scarpe ufficiali della Marina.
Modelli di calzature di colore blu mare o beige, in cuoio o in tessuto, a tinta unita o con stampe colorate per un tocco di fantasia: i prodotti della Sperry Top-Sider hanno saputo farsi conoscere e seducono oggi una clientela sempre più ampia, che le acquista non solo per andare in barca! Facilmente distinguibili grazie ai loro lacci in corda, queste scarpe si adattano anche alle varie stagioni ed esistono anche in una linea simile agli stivali.
Oggi, non sono solo gli amanti della barca o i marinai che acquistano le scarpe firmate Sperry Top-Sider! Scarpe di tendenza per eccellenza, vestono gli uomini di tutte le generazioni e orizzonti. Timberland, Casual Attitude, Tommy Hilfiger o ancora Sebago propongono le loro versioni. Non ti resta che scegliere!