Top 100
A - B
C - E
F - K
L - N
O - R
S - Y
Z
Scegli una misura prima di aggiungere il prodotto ai tuoi preferiti
Arrivato a Roma negli anni 60, Wicky Hassan, figlio di immigrati ebrei attivi nel commercio dei tessuti, ha concentrato il proprio interesse sull'arte ed il design, in questa città ricca di storia. Dall'avventura di una prima boutique negli anni 80 alla creazione della marca Miss Sixty, Wicky ha saputo imporre il proprio stile e la sua visione della moda da donna nella capitale italiana. Ispirata dall'arte e il design degli anni 60, Miss Sixty propone dei capi di abbigliamento dal look unico, i colori accesi e le forme sexy, da associare a delle belle scarpe.
Se Miss Sixty è diventata la marca alla moda conosciuta ad oggi, è in parte grazie alla sua collezione di jeans da donna. Tagli attillati, una manifattura accurata ed un look sexy sono le sue principali caratteristiche. Tuttavia la marca non è conosciuta solo per la creazione di jeans, ma anche per quella di maglie e top e di scarpe, proponendo sempre delle forme audaci e dei colori incredibili.
Se l'universo di Miss Sixty ti conquista, resterai sicuramente sedotta dal fascino della marca Morgan e delle sue collezioni di prêt à porter glamour. E sei sei ancora alla ricerca di altre marche, ti consigliamo la Fornarina, altra marca italiana che propone una gamma completa di abbigliamento da donna, scarpe femminili e pelletteria.